Mano sul cuore e occhi al cielo, il flamenco di Sara Baras incanta il pubblico del Due Mondi

Undici uscite e in scena i ritratti dei grandi della danza andalusa per un'imperdibile dichiarazione di fede. (Umbria24)

Su altri media

Da qualche anno stanno nascendo alcuni particolari lidi aperti anche agli animali domestici, anzi, riservati solo a chi vuole portare in spiaggia il proprio animale. (Vesuviolive.it)

“Un appuntamento per ritrovarsi nel suono delle voci e delle musiche, per perdersi nel gridio delle rondini alto sulle piazze, in questi vicoli d'ombra e di sole.” Con queste parole, Giorgio Ferrara ha ufficialmente tagliato il nastro inaugurale della 58esima ... (Vogue.it)

Accessibilità e superamento delle barriere architettoniche nelle spiagge di Mondello: questi alcuni degli obiettivi del progetto “Mondello M.I.A.” (Mare, [...] (Balarm.it)

Così fan tutte di Mozart - Festival di Spoleto Giunge alla sua 58^ edizione il Festival dei Due Mondi di Spoleto, in programma dal 26 giugno al 12 luglio 2015. (Bit Culturali)

Ma anche l'arrivo in città di una delegazione di mecenati mediorientali agganciati... (Umbria24)

Un appuntamento storico quello del Festival dei Due Mondi, che si svolge dal 1958 ad oggi, ogni anno per due settimane, a cavallo tra fine giugno ed inizio luglio, nel cuore dell'Italia, in Umbria, a Spoleto. (Rai Letteratura)