Caserta, precipita dal terzo piano della Reggia: muore 44enne

Tele Club Italia INTERNO

Tragedia a Caserta. Una donna di 44 anni, M. R., è precipitata dal terzo piano della Reggia, dove sono ubicati gli uffici della Sovrintendenza. A riportarlo è Il Mattino. Secondo alcuni testimoni, la donna era a telefono prima che cadesse  nel vuoto.

Il corpo della donna è caduto sul selciato del (Tele Club Italia)

Su altre testate

CASERTA - Giungono ulteriori dettagli sulla tragedia di questa mattina alla Reggia di Caserta, dove è morta una donna dopo essere precipitata nel vuoto. (Cronacacaserta.it)

Caserta. Alcuni testimoni dicono di averla vista al telefono qualche istante prima del volo nel vuoto, dal terzo piano del palazzo reale di Caserta. (Leggo.it)

La telefonata poi il folle gesto: 44enne si toglie la vita alla Reggia di Caserta. (IlMeridianoNews)

AGGIORNAMENTO - LEGGI QUI L'ARTICOLO CON GLI ULTIMI DETTAGLI CASERTA - Questa mattina si è verificata una tragedia presso la Reggia di Caserta, dove è dece (Cronacacaserta.it)

Gli orari di apertura, il costo dei biglietti, le foto e il comunicato stampa della mostra d'arte Room Service. Room Service, Reggia di Caserta Caserta, la mostra d'arte dell'artista HaloHalo, Lucamaleonte, Rero, Sbagliato, 2501 nella città di Caserta. (Arte.it)

Indagini in corso nella struttura vanvitelliana: al momento prende corpo l'ipotesi del suicidio, secondo le prime testimonianze (Napoli Fanpage)