La Giornata della Salute della Donna non resti una celebrazione

La Prima Pagina SALUTE

“La differenza di genere è un valore, anche in sanità. Ma non basta riconoscerlo se poi non si contribuisce a diffondere la cultura della prevenzione in tutte le fasi della vita della donna, adolescenza, sviluppo, gravidanza, post parto, menopausa, terza-quarta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Nello stand di Palazzo Pirelli, Poste Italiane distribuirà la cartolina dedicata su cui sarà apposto lo speciale timbro realizzato per l'occasione, che riproduce il logo del Consiglio Regione Lombardia e la dicitura ... (PrimaPaginaReggio.com)

LADISPOLI – E’ stata firmata ieri la convenzione tra il Comune e l’Aremol che prevede una proroga fino al 30 settembre della linea dei bus urbani che collegano Ladispoli all’ospedale Bambino Gesù di Palidoro. (La Voce del Popolo )

"Ecco che per sensibilizzare e informare la popolazione sul tema della salute della donna, celebriamo la Giornata della salute della donna il giorno della nascita di Rita Levi Montalcini". (Il Ponente)

L'iniziativa (H)Open Week, celebra il 22 aprile la prima Giornata nazionale dedicata alla salute ... (Mondo TiVu)

Infatti, l'8 marzo 2015, l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha racchiuso in 8 punti-chiave gli obiettivi delle attuali politiche di prevenzione e promozione della Salute della Donna. (Catania News)

Dalla tutela e promozione della salute sessuale e riproduttiva all'accesso a strumenti efficienti per la prevenzione dei tumori femminili, dalla tutela della salute mentale a quella della donna lavoratrice, passando anche per la sicurezza della ... (MEDIC@LIVE Magazine)