Grosseto, donna strangolata con il cavo del pc: fermato il marito

il Giornale INTERNO

Una donna di 68 anni è stata trovata morta nella sua abitazione strangolata probabilmente da un filo del computer a Porto Santo Stefano, al Monte Argentario (Grosseto). Il cadavere della donna, Anna Costanza, è stato scoperto dai carabinieri al secondo ... (il Giornale)

Su altri media

La vittima, Anna Costanza, 68 anni, sarebbe stata uccisa con un filo del computer. Il cadavere di una donna strangolata è stato trovato stamani in un'abitazione a Porto Santo Stefano, al Monte Argentario (Grosseto). (SiciliaInformazioni.com)

Sarebbero stati alcuni vicini di casa a chiamare il 118, ma ormai per la donna non c'era più nulla da fare. (Reggio Prima Pagina)

In questo momento i carabinieri stanno portando l'uomo a Orbetello. PORTO SANTO STEFANO – Aggiornamento ore 12.29 – E' stato fermato sul treno a Capalbio il marito della donna uccisa. (Il Giunco.net)

(ANSA) – GROSSETO, 16 FEB – E' stato fermato dai carabinieri ilmarito della donna trovata morta strangolata nel Grossetano.L'uomo era sul treno Roma Termini-Pisa ed è stato rintracciatoall'altezza di Capalbio scalo, mentre stava tornando versoOrbetello. (euronews)

Il marito � in stato di fermo. (AGI) - Grosseto, 16 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarebbero stati alcuni ... Porto Santo Stefano (Grosseto) - Una donna di 68 anni stamani è stata trovata morta nel suo appartamento di Porto Santo Stefano e dai primi riscontri si pensa che possa essere stata uccisa. (La Nazione)