RILEGGI IL LIVE – Sarri: “Maradona al San Paolo sarebbe emozionante. Milik e Pavoletti non ancora pronti”

IamNaples.it SPORT

Sui tifosi: “Possono sognare sulle sensazioni che questa squadra gli dà. Non vogliamo arrivare quinti, non vogliamo uscire agli ottavi di Champions. C'è consapevolezza che stiamo dando tutto”. Sul mercato: “Babbo Natale già è passato, la Befana pure ... (IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le avversarie di bassa classifica e' quella che piu' mette timore agli avversari. “Il Pescara e' la squadra che ci ha piu' messo in difficolta' in questa stagione. (CalcioWeb)

Lettera aperta di Gerardo Mazziotti, architetto, giornalista e dichiarato tifoso del Napoli dagli anni cinquanta al sindaco de Magistris Mazziotti chiede il perché della cittadinanza di Napoli al calciatore Maradona, ma soprattutto l’incomprensibile scelta di non rispettare l’ovvia priorità del riconoscimento... (NapoliTime)

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, alla vigilia della gara contro il Pescara, valida per la prima giornata di ritorno, ovvero 20° giornata di serie A. (CittaCorriere)

Maradona torna a Napoli e si emoziona

Maradona a Napoli ringrazia Dio davanti alla folla di tifosi (La Repubblica)

Ecco le sue dichiarazioni: “Maradona? Non si può invitare, Maradona deve e può andare dove vuole. Chiaramente lui è stato l’emblema di una squadra e una città, quando viene qui mi immagino in che delirio di impegno possa... (Vesuviolive.it)

Fotoreportage di Riccardo Siano.. (La Repubblica)