La Roma non si trova più: Gervinho, poi il Feyenoord

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Se parlare di calcio ha qualche senso in una città paralizzata dal teppismo, l’1-1 europeo tra Roma e Feyenoord, santificato dalle reti di Gervinho e Kazim Richards, delinea alcuni dati precisi: 1) la rete olandese è macchiata dal fuorigioco dell’attaccante al momento del colpo di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il riconoscimento viene assegnato ogni anno in tutto il mondo dalTop Employers Institute alle aziende che dimostrano di offrire eccellenti condizioni di lavoro ai propri dipendenti. Il marchio Top Employers... (Elettroradio Informazione)

Continua la ricerca di terzini in casa Roma e l’ultimo nome che circola è quello di Davide Zappacosta, laterale destro dell’Atalanta che quest’anno sta facendo vedere davvero grandi cose. (LaRomaSiamoNoi.com)

Kazim-Richards era euforico dopo l’ottimo risultato del Feyenoord a Roma e dopo che ha sancito l’1-1 con una sua rete. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10mln di euro e non sembra essere un problema, ma c’è una diretta rivale […] (LaRomaSiamoNoi.com)

(AGI) - Londra, 19 feb - - La Fiorentina conquista un pareggio prezioso in casa del Tottenham nell'andata dei sedicesimi di Europa League: a White Hart Lane finisce 1-1, con Basanta che in mischia al 36' replica al destro al volo di Soldado dopo 6'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In seguito al deludente pareggio ottenuto dalla Roma nei sedicesimi di Europa League contro il Feyenoord, riportiamo le pagelle dei più importanti quotidiani nazionali: GAZZETTA DELLO SPORT Skorupski 6, Torosidis 6, Manolas 4,5, Yanga-Mbiwa 5, Holebas 5, Nainggolan 5, De Rossi 5 Pjanic 4,5, Gervinho... (LaRomaSiamoNoi.com)