Gli ultimi articoli della notizia

Nigeria: 18 mln di persone a rischio per prosciugamento lago Chad

Dal 1960 a oggi, secondo quanto riporta la commissione congiunta composta da esperti di Niger, Chad, Camerun e Nigeria la superficie del lago Chad si è ridotta del 90 % circa... (Prima Pagina News - 7 giugno 2012)

Nigeria, incidente aereo Lagos: scatola nera inviata negli Usa

La scatola nera dell'aereo precipitato domenica scorsa a Lagos, in Nigeria, ritrovata lo scorso martedì durante le operazioni di recupero dei cadaveri, è stata inviata negli Usa per essere esaminata. Il management della compagnia afferma che l'incidente non è stato provocato da problemi meccanici, ricordando... (Prima Pagina News - 7 giugno 2012)

Dramma in casa Toni: Marta Cecchetto ha perso il bambino

TORINO - Dramma in casa Toni. È andata male la gravidanza della sua compagna Marta Cecchetto. Ricoverata in ospedale per sottoporsi all'intervento programmato di cesareo, la compagna ha scoperto dai medici dell'ospedale di Torino che purtroppo il loro bambino non aveva più battito. Dopo un weekend di angoscia... (Il Corriere d'Abruzzo - 5 giugno 2012)

Nigeria: Lagos, aereo precipitato per guasto ai motori

L'incidente aereo di Lagos causato da un guasto ai due motori. Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan lo ha definito una sconfitta, dopo il lavoro fatto per migliorare l'aviazione. Le autorità del Paese hanno spiegato che l'aereo con 153 persone a ... (euronews - 5 giugno 2012)

Nigeria, forti piogge e venti in luogo schianto aereo: stop ricerche

Lagos (Nigeria), 5 giu. (LaPresse/AP) - Le ricerche delle vittime dello schianto aereo in Nigeria sono state interrotte a causa di forti piogge stagionali e venti che si stanno abbattendo sull'area dell'incidente. Il portavoce dell'Agenzia nazionale ... (LaPresse - 5 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....