I primi figli dell'eterologa. Ma in clinica irrompono i Nas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it SALUTE

«Un'integralista cattolica contraria alla libertà procreativa! Ecco, il ministro della Salute Lorenzin, è questo. Il blitz dei Nas alla clinica Matris di Milano è un suo atto intimidatorio. Si dimetta. Sono pronto a querelarla per abuso d'ufficio», è l'attacco del ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Lorenzin ha sottolineato come "nessun centro può effettuare l'eterologa senza autorizzazione della Regione. (PUPIA)

(Teleborsa) - Parte la fecondazione eterologa in Italia, con tre casi a Roma ed uno a Milano. (Teleborsa)

Tre a Roma e, forse, una a Milano. Sono le prime coppie italiane che hanno avuto accesso alla fecondazione eterologa ottenendo una gravidanza. (Il Messaggero Veneto)

"C'è un tentativo di strumentalizzare una questione molto seria e delicata, ... "Non mi risultano gravidanze con la fecondazione eterologa, non abbiamo informazioni in tal senso". (Avvenire.it)

Eterologa, Lorenzin: 'Nessuna gravidanza'; Nas alla clinica di Antinori Proprio ieri abbiamo dato notizia che dopo dieci anni la fecondazione eterologa è tornata ufficialmente ad essere praticata con successo nel nostro Paese e che ci sono 3 coppie romane e ... (The Blazoned Press)

"Non mi risultano al momento gravidanze da fecondazione eterologa", lo ha detto il ministro della salute Lorenzin a SkyTg24 dopo la vicenda del ginecologo Antinori. (L'Occidentale)