Roberto Maroni: "La Sanità lombarda non paga tangenti"

ResegoneOnline INTERNO

Oggi al Pirellone è il "giorno del Giudizio", una sentenza dall'esito politico scontato (non luogo a procedere), ma dallo strascico spiacevole per le tante espressioni pesanti che le opposizioni rovesceranno sulla maggioranza dopo l'arresto (plateale) del vicepresidente regionale Mantovani. Il potente ex... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attuale vice dei Carabinieri pedinato nel 2013 mentre va dal leader sull’auto di Mantovani (Corriere della Sera)

Questa mattina Mantovani era alla 'Giornata della Trasparenza´ a Palazzo Lombardia un'incontro, organizzato dalla Regione e dal Consiglio regionale. (Abruzzo Tv News)

Lo ha fatto presente l'assessore all'Economia di Regione Lombardia Massimo Garavaglia, intervenendo in diretta alla ... (DiariodelWeb.it)

Le accuse per Mantovani, Di Capua e Bianchi sono di corruzione aggravata, concussione e turbata libertà degli incanti. (Stadio24.com)

Tangenti sanità, la Regione Lombardia respinge la sfiducia a Maroni (La Repubblica)

MILANO - "Mettere un tecnico e non un politico all'assessorato al Welfare? Deciderà il presidente Maroni, che però ha detto una cosa che condivido pienamente, ovvero che scegliere un tecnico sarebbe come dire che chi fa politica ha la rogna o la peste, ... (DiariodelWeb.it)