Il Pd blocca la candidatura di Alfieri:

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La telenovela nel Pd continua. Da Roma arriva il diktat di non candidare nelle liste del partito indagati o imputati e così scatta il veto, sostenuto dalla segretaria regionale Assunta Tartaglione, per il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, a processo nell'inchiesta ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Dopo settimane si veti incrociati e polemiche tutte interno al centrosinistra, ieri sera Franco Alfieri ha fatto ufficialmente un passo indietro per candidarsi nella lista del Partito Democratico alle elezioni regionali del 31 maggio. (Cilento Notizie)

Come riporta Stiletv ... Franco Alfieri segue le orme del primo cittadino di Fisciano, Tommaso Amabile, e di quello di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando, e si dimette dalla carica di Sindaco in vista delle prossime elezioni Regionali. (Corriere di Salerno)

È a Napoli che il ... Qualcosa nell'aria c'era già da tempo ma ormai la notizia è ufficiale. (Cilento News)

Una assemblea, quella ... Alla fine le liste vengono approvate dall'assemblea regionale ma sui casi più delicati dei sindaci Alfieri e Magliulo sarà necessario un approfondimento così come sarà la segreteria regionale a decidere sulla lista di Avellino. (La Citta di Salerno)

Da Roma arriva il diktat di non candidare nelle liste del partito indagati o imputati e così scatta il veto, sostenuto dalla segretaria regionale Assunta Tartaglione, per il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, a processo ... (Positanonews)

Una assemblea, quella del partito ... (Scisciano Notizie)