Serie A, Amazon interessata ai diritti: le parole della country manager

Calcio In Pillole ECONOMIA

La possibilità che Amazon possa affondare il colpo sui diritti TV della Serie A, da qui a 2 anni, è molto concreta

Le parole di Mariangela Marseglia sul possibile inserimento di Amazon in Serie A. Amazon sarebbe molto interessato ai diritti TV relativi al campionato italiano.

Un possibile ingresso di Amazon in Serie A potrebbe portare ad un ulteriore frammentazione del pacchetto dei diritti.

I diritti televisivi della Serie A potrebbero essere oggetto di un cambio di mano di altissimo livello, da qui al prossimo futuro. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Negli Usa sono cresciuti negli ultimi anni molto di più rispetto al prezzo. In Italia non sono stati fatti annunci rispetto agli attuali 36 euro annui (Calcio e Finanza)

Perciò abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni. Al momento i costi e prezzi di Amazon in Italia non cambiano» (Calcio News 24)

Al momento i costi e prezzi di Amazon in Italia non cambiano» DIRITTI TV – «Serie A? (Samp News 24)

Diritti Tv: in Serie A domina l’Inter, dietro ci sono Juventus e Milan. Come detto, il club nerazzurro ha registrato il numero maggiore di incassi dato dai diritti televisivi. All’ultimo posto degli incassi per i diritti tv di Serie A c’è il Venezia, con 26 milioni di euro (Calcio In Pillole)

A confermare le indiscrezioni è stata la country manager di Amazon Italia, Mariangela Marseglia, che parlando con Milano Finanza ha spiegato che ”l’Italia è fra i Paesi con più appassionati di calcio al mondo. (Computer Magazine)

Perciò abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni. vedi letture. Un ingresso di Amazon nel mondo dei diritti della Serie A? (Tutto Cagliari - News)