Box-Office USA: Man in the Dark batte Suicide Squad venerdì, pronto a vincere il weekend

È Man in the Dark (Don't Breathe) a battere tutti venerdì al box-office americano. In particolare, la pellicola sconfigge il dominio incontrastato di Suicide Squad e si piazza al primo posto con ben 10 milioni di dollari, il doppio di quanto previsto ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Al box office Usa domina l'horror Man in the Dark della Sony, che in apertura ha ricavato 22 milioni di dollari. (Cinematographe)

Con Suicide Squad capace di finire in testa al Box Office Usa per ben tre weekend consecutivi, era prevedibile che prima o poi il cinecomic dovesse essere sorpassato, sarà Man in the Dark (Don't Breathe) infatti a prendersi il primo posto, all'esordio ... (Universal Movies)

(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Man in the dark scalza Suicide squad dal primo posto del box office Usa, incassando 26,115 milioni di dollari. (Tuttosport)

I tratti si allungano e le ciglia diventano sempre più definite. Per la stagione autunno inverno 2016-2017 lo sguardo si fa dark, con sfumature nere o linee scure creative che girano intorno agli occhi. (Bigodino.it)