Camorra, la polizia arresta il capo clan Angelo Cuccaro

La Repubblica INTERNO

Il boss era stato condannato all'ergastolo per l'omicidio di Luigia Esposito avvenuto nel 1996. E' ritenuto al vertice dei gruppi di Barra e Ponticelli a..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Importantissima operazione della Polizia, nel tardo pomeriggio di oggi ad Ardea, dove il personale della Squadra Mobile di Napoli, del Servizio Centrale Operativo, del Servizio Polizia Scientifica, della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato di Ponticelli, a seguito di una complessa ed articolata... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta di Cuccaro Angelo, catturato dopo due anni di latitanza, destinatario di diverse ordinanze di custodia cautelare in ... Napoli, 15 mar. (LaPresse)

Quarantadue anni, detto 'Angiulillo o' fratone', Cuccaro era ... (LiberoQuotidiano.it)

Quarantadue anni, detto 'Angiulillo o' fratone', Cuccaro era ... (Tiscali)

NAPOLI - Era nella lista dei 100 latitanti più ricercati Angelo Cuccaro, soprannominato «Angiulillo ò fratone», boss del quartieri Barra e Ponticelli di Napoli, arrestato questo pomeriggio dalla Polizia ad Ardea, in provincia di Roma. (Corriere del Mezzogiorno)

Il capo clan dei quartieri Barra e Ponticelli di Napoli, Angelo Cuccaro, 42 anni, detto «Angiulillo 'o fratone» è stato fermato mentre viaggiava con la moglie su ... (PassioneTecno)