Auto, si risveglia l'Eurozona ma l'Italia ha il freno tirato

il Giornale ECONOMIA

«Per la prima volta, da molti e molti mesi, il mercato dell'Eurozona cresce, sia pure in lieve misura, più di quello dei Paesi della Ue che non hanno adottato l'euro. E un'ulteriore buona notizia è il fatto che il recupero della zona euro è trainato dai Paesi più ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L'ad di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, ha pagato un'oblazione di 2.654 euro in seguito alla contestazione di “politiche di discriminazione contro gli operai Fiom poste in essere dai dirigenti torinesi a campani del Gruppo”. (Quattroruote)

Tredicesimo mese consecutivo in crescita per il mercato auto nuove in Europa: lo indicano, in queste ore, i dati mensili resi noti da ACEA in riferimento a settembre. (notiziario motoristico)

Commenti 0. Anche Fiat Chrysler Automobiles registra una crescita del 6%. (Romagna Noi)

Lo riporta la stampa americana, sottolineando che Fca non è al ... Questa volta, è toccato alla casa automobilistica americana Fiat Chrysler Automobilies che richiama 907'000 auto per problemi elettrici. (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

Bene il mercato automobilistico europeo nel mese di settembre, con vendite Ue cresciute per il tredicesimo mese consecutivo, per un totale di 1.235.501 unità, in aumento del 6,4% rispetto allo stesso mese del 2013. (Toscana News 24)

Nei primi nove mesi dell'anno con 9 milioni 907 mila registrazioni, l'aumento è stato del 5,8 per ... (Caserta News)