Corridori San Patrignano a maratona NY

Stadio24.com SPORT

Atletica Cenci vola a New York per affrontare una delle maratone più belle e prestigiose del mondo. Nel 2012 mi avevano dato sei mesi di vita, invece eccomi qui pronto a portarmi il cancro sulle strade di New York dimostrando che vincerò io e non lui. (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo la leader del gruppo, Sarah Jessica Parker, per la sua sconfinata collezione di scarpe, la passione per i vestiti e... (Bigodino.it)

Maratona New York, Colosio il 6 novembre sarà tra i partecipanti e non vuole essere una semplice comparsa perché per arrivare lì ha lottato, ha sudato riuscendo a superare anche i momenti più duri e di certo 42 km, per quanto difficili da affrontare ... (SuperNews)

Domenica prossima (06.11.2016) a New York (U.S.A.) si disputerà la Maratona più famosa e partecipata al Mondo e la nostra città sarà egregiamente rappresentata da Amodio Mondelli, podista amatore attualmente in forza alla locale “A. (StatoQuotidiano.it)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Maratona di New York, contro malattia e dipendenze la ... (Messaggero Veneto)

Tre atleti di Montefalco Giancarlo Micanti, Claudia Giorgetti e Arrigo Angeli parteciperanno alla Maratona di New York, il più spettacolare evento sportivo del mondo in programma il prossimo 6 novembre. (PerugiaToday)

Cenci ha deciso di tornare indietro nel tempo, al 2012, quando a 40 anni stava preparando propria la maratona di New York prima di scoprire la sua malattia. (CiociariaReport24)