Vaccini: legali radiato, da Ordine sanzione come per pluriassassino pazienti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Milano SALUTE

L'ha decretata l'ordine dei medici di Treviso nei confronti di Roberto Gava, considerato uno dei paladini dei no-vax in Italia. Il legali inoltre annunciano già il ricorso a questa radiazione. "In Italia stiamo vedendo gli effetti delle campagne contro ... (Vivere Milano)

Su altri media

Le motivazioni: «Non ha tutelato la salute dei pazienti, in particolare dei minori, e ha denigrato la professionalità dei colleghi». 22/04/2017 Si tratta di Roberto Gava, cardiologo. (Twitter)

L'Ordine dei medici di Treviso ha radiato il primo medico anti-vaccini., il cardiologo Roberto Gava. (Sky Tg24)

Un medico di Treviso, il dottor Roberto Gava, è stato radiato dall'Ordine dei medici di Treviso per le sue posizioni contro i vaccini. Così ha esultato su Twitter il ... (Vivere Milano)

TREVISO - Il Codacons, in una nota, annuncia di denunciare, con l'ipotesi di violenza privata e abuso d'ufficio, l'Ordine dei Medici di Treviso per aver radiato Roberto Gava, medico 59enne, per la sua presunta posizione anti-vaccini. (Il Gazzettino)

Il Cirem (Centro interuniversitario ricerche economiche e mobilità dell’Università di Cagliari) è capofila del … Continua a... (Seareporter)

E se il mondo scientifico accoglie come ... TREVISO - 6300 like, 4400 condivisioni e 1500 commenti. (Twitter)