WTA - Miami: Radwanska, Williams e Kerber sul Centrale, fari su Azarenka - Muguruza

VAVEL.com SPORT

Serena trova la Kuznetsova, mentre per Aga c'è la Bacsinszky. Scontro frontale sul Grandstand tra la bielorussa e la spagnola. Johnathan Scaffardi. Twitter. Facebook · Google Plus. WTA - Miami: Radwanska, Williams e Kerber sul Centrale, fari su Azarenka -. (VAVEL.com)

La notizia riportata su altre testate

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

CIVITAVECCHIA – La compagine calcistica cittadina ha preso parte al torneo svoltosi a Pitigliano. Una bellissima esperienza per i ragazzi della Leocon della categoria 2006/2007 che hanno partecipato con quattro squadre guidate dai tecnici Giordano Tamalio Rocco, Marco Amanti, Stefano Paolemili per i 2006 […] (La Voce del Popolo )

Serena Williams (WTA 1) è stata eliminata negli ottavi di finale del torneo di Miami dalla russa Svetlana Kuznetsova (19) per 6-7 (3/7) 6-1 6-2. (RSI.ch Informazione)

Nella finalissima tutta italiana la PMS Moncalieri ha battuto per 62-60 i ragazzi di Germano... (Prima Pagina News )

La statunitense, che a Key Biscayne era imbattuta da 4 anni, ko con la russa Kuznetsova. Eliminazioni a sorpresa negli ottavi di finale. (La Repubblica)

Serena Williams è stata eliminata, negli ottavi di finale, dalla Kuznetsova. Dopo aver vinto il primo parziale (7-6), la numero uno del mondo è scomparsa dal campo, lasciando i successivi due set all'avversaria (6-1, 6-2). (Gazzetta di Parma)