Motoscafo travolge barca a vela nel porto di Salerno: un morto e un ferito

Consumatrici INTERNO

Un'altra tragedia del mare. O meglio dlel'uso incauto di chi usa mezzi marini senza rendersi conto che sono pericolosi come le automobili. Stavolta è capitato a Salerno. Una barca a vela con a bordo due persone è stata travolta da un motoscafo proprio ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

Salerno:Una barca a vela con a bordo almeno due persone è stata travolta da un motoscafo nel porto di Marina d'Arechi a Salerno. (Positanonews)

Due le vittime in questa antivigilia di Ferragosto. Giornata di tragedia in mare. (Tiscali)

Tragedia nel primo pomeriggio a Salerno, nelle acque del Marina d'Arechi: un morto ed un ferito grave il bilancio di quanto accaduto. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Una barca a vela con a bordo almeno due persone è stata travolta da un motoscafo nel porto di Marina d'Arechi a Salerno. (La Stampa)

Una barca a vela con a bordo almeno due persone è stata travolta da un motoscafo al largo del porto di Marina d'Arechi a Salerno. Capitaneria di porto: motovedetta guardia costiera. (Gazzetta di Salerno)

(ANSA) – NAPOLI, 13 AGO – É indagato per omicidio e naufragiocolposi l'uomo, campano, di 56 anni, che stamani a bordo di unmotoscafo ha travolto una piccola barca, a Salerno, causando lamorte di un uomo e il ferimento grave di un altro. (euronews)