Le Iene e il solito servizio che ridicolizza i Napoletani

Ieri sera è andato in onda l’ennesimo servizio che mette in ridicolo i Napoletani e la cultura napoletana, nel programma Le Iene in onda sulla Mediaset, ad opera di Enrico Lucci, romano di Velletri. Giunto a Caivano, va da un uomo che per festeggiare l’anniversario di matrimonio ha “regalato” una serenata... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

.. (La Repubblica)

Diamante bianco: gusto e solidarietà a San Giovanni d’Asso. (Nove da Firenze)

Inoltre mira alla promozione di un processo di educazione linguistica finalizzato alla produzione di testi in poesia, ma anche in prosa; Dato il... (Prima Pagina News )

A una distanza così breve dal rilascio, è il momento di spingere sull’acceleratore mediatico e cosa c’è di meglio di una bella clip? Una sequenza breve e non particolarmente... (Mister Movie)

Nasce così “Cartoceto Dop, il Festival”, una nuova manifestazione che si sviluppa a partire dalla 38ª edizione della... (La Prima Web)

Iniziative come la pizza a bordo dell’apecar e l’Aperitivo itinerante sono l’ennesima dimostrazione della creatività napoletana che non teme niente, neanche l’invasione delle patatine... (Vesuviolive.it)