Direzione Pd, Bersani: "Qui si usa il metodo Boffo"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “Cerchiamo di raffreddarci un po' la testa”: esordisce così Pier Luigi Bersani alla direzione del Pd. Dice di non cercare rivincite, ma subito parte la stoccata: la questione, dice, non è la riforma del lavoro, ma il “metodo Boffo” usato nel Pd, con ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

(LaPresse) - "Io ho salutato con favore i mille giorni, ma nei mille giorni fai in tempo a verificare i contenuti. E' un Pierluigi Bersani pacato ma fermo quello che si rivolge al segretario del Pd, .. (Tiscali)

RIC. Partecipa. (Brescia Oggi)

(LaPresse) - "Io ho salutato con favore i mille giorni, ma nei mille giorni fai in tempo a verificare i contenuti. Roma, 29 set. (LaPresse)

Io dico la mia che non è di quello del 25%, del conservatore o di uno che cerca la rivincita o gioca la partita della vita. (ANSA) - ROMA, 29 SET - "Cerchiamo di raffreddarci un po' la testa perché abbiamo i problemi dell'Italia da affrontare. (Tiscali)

ROMA - "Cerchiamo di raffreddarci un po' la testa perché abbiamo i problemi dell'Italia da affrontare. Attenzione: noi andiamo sull'orlo del ... (Live Sicilia)

Roma, 29 set. (TMNews) - Non è accettabile che chi esprime un'idea venga "privato della dignità", il Pd non può usare "il metodo Boffo". (Tiscali)