Toti si cuce la bocca sulla giunta «Vorrei sorrisi da chi resterà deluso»

La Nazione INTERNO

Ameglia, 28 giugno 2015 - Nessun nome ma... sorrisi. Quelli che il governatore Giovanni Toti ha chiesto ai consiglieri, invitandoli a mantenere quella positività trasmessa durante la campagna elettorale. Qualcuno rimarrà deluso dalle scelte nella ... (La Nazione)

Su altri giornali

(AGI) - Genova, 27 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Genova, 27 giu. - Per la formazione della Giunta "non ci sono trattative in corso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel convento di Santa Croce, a Bocca di Magra, è emerso chiaramente come il ... (Genova Post)

C'era anche Filippo Bistolfi alla giornata di team building organizzata a Bocca di Magra dal neo presidente della regione Liguria Giovanni Toti. Genova. (Riviera24.it)

Dobbiamo ricordare a noi stessi come e perche' abbiamo vinto queste elezioni e non perdere quella filosofia e quella energia che ci ha portato a vincere dove tutti ci davano sconfitti in partenza. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

- Maroni ha ricordato che il progetto della macroregione "e' un'alleanza politica iniziata tanto tempo fa e che e' andata in crisi negli ultimi tempi e adesso si puo' ricostituire. (AGI) - Genova, 27 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)