Alonso, Briatore ei perché di un addio

Italiaracing.net SPORT

L'origine dell'addio di Fernando Alonso alla Ferrari risale al 2013, quando lo spagnolo strinse un patto con Luca di Montezemolo: se la macchina 2014 non sarà competitiva, me ne vado. E' quanto rivela La Gazzetta dello Sport raccontando delle confidenze ... (Italiaracing.net)

Ne parlano anche altre fonti

Felipe Massa è reduce dalla sua miglior stagione da quando ha lasciato la Ferrari. Ovvio, quindi ... (Excite Italia)

Forse, in un certo ... (Popolo Alonsista)

Io comunque auguro sempre il meglio al team". Il brasiliano della Williams commenta il divorzio da Maranello dello spagnolo con cui ha corso 4 stagioni: "Fernando è forse il migliore, quindi non so se il Cavallino migliorerà senza di lui. (La Gazzetta dello Sport)

Parole di elogio di Felipe Massa nei confronti di Fernando Alonso, ex compagno di squadra del pilota brasiliano, secondo il quale Ferrari faticherà a trovare miglioramenti in Formula 1 a seguito dell'abbandono da parte del suo punto di riferimento principale. (Club Alfa Magazine)

Ormai è ufficiale: Fernando Alonso non correrà più con la scuderia del cavallino, malgrado la travagliata stagione del 2007 già trascorsa con la scuderia McLaren tra scandali e spy story, Fernando ha deciso di tornare a guidare la monoposto di Woking, ... (Mediapolitika)

Per Felipe Massa l'addio di Alonso alla Ferrari non è stata una grossa sorpresa. (Sportevai.it)