Lucia Annibali dopo condanna ex: ora ricomincio da me

Leonardo.it INTERNO

Lucia Annibali ha accolto con grande soddisfazione la conferma della condanna della Corte di Cassazione a vent'anni di carcere per il suo ex fidanzato Luca Varani. L'avvocatessa che è rimasta sfregiata da due uomini albanesi che il suo ex aveva ... (Leonardo.it)

Su altri media

Ora posso scrivere la parola fine a questo storia che puntava a distruggermi. Ma io, seppur stanca e sfinita, sono più forte di quei due che mi hanno sfigurata con l’acido e di lui che ha ordinato di farlo e che ha cercato di uccidermi manomettendo la cucina a gas di casa mia». (La Stampa)

Assemblea del personale amministrativo in piazza Matteotti: c'è timore per la soppressione della Corte d'appello di Perugia (Umbria24)

«La vita non finisce se non siamo noi a fare in modo che lo sia»: sono queste le parole pronunciate da Lucia Annibali, ustionata con l'acido nell'aprile del 2013, e per l'avvocatessa di Urbino, la vita, dopo quell'aggressione, non si è di certo fermata ... (PontileNews)

Nessuno sconto per l'uomo accusato di aver assoldato due albanesi per sfregiare l'ex fidanzata. 10 Maggio 2016. (Lettera43)

Roma - Condanna definitiva a venti anni per Luca Varani, l'uomo accusato di tentato omicidio e lesioni gravissime nei confronti di Lucia Annibali, l'avvocatessa di Urbino che il 16 aprile 2013 a Pesaro venne sfregiata con l'acido. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fuori ... La triste vicenda giudiziaria di Lucia Annibali si è conclusa nella notte di ieri. (L'Huffington Post)