Pioli, ultimo ballo al Milan: tra i candidati anche un italiano all’estero

Pioli, ultimo ballo al Milan: tra i candidati anche un italiano all’estero
Tuttosport SPORT

Avanti. Fino al 26 maggio, però. Poi le parti si sederanno al tavolo e si saluteranno, possibilmente nel modo meno traumatico possibile. La storia di Stefano Pioli al Milan è terminata, precisamente la notte del 18 aprile, quando la squadra rossonera è stata eliminata dai quarti di Europa League dopo due sconfitte contro la Roma. Lì si è capito che per Pioli non c’era più un domani in rossonero. Milan: "Contatti per Ceballos" Poi è arrivato il sesto ko nel derby, ma è stato solo un ulteriore motivo di conferma dell’addio perché la società, che avrebbe voluto continuare con l’allenatore emiliano per almeno un’altra annata, come da contratto fino al 30 giugno 2025, ha capito che non c’erano più le condizioni, anche ambientali, per proseguire insieme. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si sa quanti morti e feriti ci siano, riferisce un funzionario della stazione. Nel frattempo, mentre l’aviazione russa ha condotto un raid sulla regione di Donetsk, uccidendo 5 persone, le autorità dell’autoproclamata Repubblica di Donetsk hanno reso noto oggi che le forze di Kiev si sono ritirate da un’area fortificata chiave dell’insediamento di Krasnogorovka, nell’Ucraina orientale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’eliminazione patita per mano della Roma di Daniele De Rossi nei quarti di Europa League, l’unico trofeo che vedeva ancora in corsa il Milan, è stata la classica goccia che rischia di costare cara al tecnico dell’ultimo scudetto. (Abruzzo Cityrumors)

Milan, per il dopo Pioli spunta un allenatore calabrese (NOME e FOTO)

Il club rossonero sta per salutare Stefano Pioli, che lascerà la società di via Aldo Rossi dopo cinque stagioni, e il nome dell'attuale commissario tecnico del Belgio è compreso nella lista della dirigenza, che nel corso delle prossime settimane scioglierà le riserve e consegnerà le chiavi della squadra al nuovo tecnico. (Zoom24.it)