Guerra del latte, sospesi i blocchi: «tregua» fino al tavolo di giovedì

Corriere della Sera ECONOMIA

Il braccio di ferro tra gli allevatori e il gruppo Lactalis ha toccato l’apice nella notte tra lunedì e martedì e nelle stalle lombarde sarebbero rimasti circa 14mila quintali (Corriere della Sera)

Su altre testate

Lecco torna a manifestare nuovamente il proprio desiderio di cinema. Andrea Gianviti ha infatti lanciato una petizione online che ha raccolto 400 firme per chiedere che in città arrivi una multisala, magari proprio negli spazi lasciati liberi dal bennet nel centro commerciale “Le Piazze”. (ResegoneOnline)

SANTA MARINELLA – “La raccolta di firme per chiedere la messa in sicurezza del territorio urgente adozione del piano di emergenza comunale ha richiamato tante persone al banchetto, per pretendere con la loro firma che questa maggioranza risponda alle esigenze […] (La Voce del Popolo )

Punte statiche, esterni che non graffiano e troppa prevedibilità. Senza Longobardi (fuori per... (ParmaToday)

L’attaccante, che non segna dal 5-1 con la Correggese (4 ottobre), ha attraversato un momento difficile. (ParmaToday)

A Carpi rosso per Guazzo e Sowe: l’Altovicentino si avvicina. (TuttoCalciatori.Net)

Europa e Stati Uniti sono i maggiori consumatori di salumeria Made In Italy: lo afferma Assica, l'associazione dei produttori di salumeria italiana, che ha osservato un aumento del 6% circa, pari a 74.000... (EGO International )