La strega del Vesuvio: l’urlo lancinante che terrorizza le pendici del vulcano

Vesuviolive.it INTERNO

Quella della strega del Vesuvio è solo una delle tante leggende e fatti eccezionali che riguardano e rendono ancora più “magica” la città di Napoli. Questa storia è stata tramandata oralmente fino a giorni nostri e narra di una vicenda avvenuta nel 1858, dopo un’imponente eruzione del Vesuvio. Il fenomeno... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Terremoto, presidente Ingv: "Non abbiamo soldi, rischiamo di non poter dare più allarmi" (La Repubblica)

Secondo indiscrezioni qualche situazione di criticità sarebbe emersa,... (Umbria24)

Le scosse di terremoto che hanno colpito nuovamente l'Appennino Centrale “hanno fatto registrare uno spostamento verso Sud dello sciame sismico” rispetto ai terremoti di agosto ed ottobre scorso. (Meteo Web)

Terremoto, presidente Ingv: "Non abbiamo soldi, rischiamo di non poter dare più allarmi"

Il sisma, di magnitudo 5.1, è avvenuto tra L ... Dopo quelle registrate in mattinata, un'altra forte scossa è stata avvertita poco dopo le 14.30 in tutta l'Italia centrale, fino a Roma. (InfoOggi)

Parla il sismologo Antonio Piersanti dell'Ingv: «Dobbiamo convivere con questo terremoto, ma siamo un Paese sismico, purtroppo ce lo dimentichiamo e ogni volta sembriamo ricominciare daccapo. (Wikipedia)

A Prato riapre al pubblico il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, non solo una delle sedi espositive più grandi d'Italia per questo genere di opere, ma anche un centro multi funzionale dotato di tutte le tecnologie più avanzate per la sostenibilità aziendale. (News Immobiliare)