Raggi: «Che emozione, mi ha scritto il Papa» Ma la lettera è la stessa ricevuta da 60 sindaci

Il Mattino INTERNO

«Caro fratello sindaco». «Cara sorella sindaca». Inizia così la lettera che nei giorni scorsi Papa Francesco ha rivolto ad ognuno dei 60 i sindaci europei – Parigi, Manchester, Roma, Parma, Madrid, Barcellona, Bonn, Varsavia, Napoli, Gdansk - ospitati ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Bene: voi immaginate che per la sindaca Virginia Raggi la priorità sia mettere fine alla fuga di assessori e cercare di sistemare il disastro Ama per avere finalmente strade pulite e decorose?Bè, vi sbagliate. (Il Secolo d'Italia)

L'assessora all'Ambiente Paola Muraro lascia il Campidoglio. Anche il dg di Ama verso l'addio. (il Giornale)

Non si dimentichi di pregare per me o, se non prega, le chiedo che mi pensi bene e mi mandi `buona onda´». Si chiude ... (La Stampa)

SERIE “E POI LI CHIAMANO GIORNALISTI”. (Rosebud Giornalismo online)

Ieri la sindaca di Roma Virginia Raggi aveva pubblicato su Twitter una lettera in cui Papa Francesco chiede “al Signore di non abbandonarla mai, soprattutto in questo momento difficile”, lasciando intendere che le parole del Pontefice fossero ... (SiciliaInformazioni.com)

Sarebbe il contenuto della telefonata fatta da Beppe Grillo alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, in relazione all’arresto di Raffaele Marra, dirigente del Campidoglio finito in manette per corruzione. (La Prima Pagina)