Rohani vince le elezioni, ma il paese è diviso

L'Huffington Post ESTERI

L'affluenza alle urne è stata altissima, anche se il dato ufficiale ancora non è stato diramato. L'apertura dei seggi è stata prolungata 4 volte, fino a tarda notte, con lunghissime code di votanti in attesa di poter esprimere la propria preferenza ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Teheran, 20 mag. (askanews)

È tale la vis polemica dei bersaniani (Mdp) contro i loro ex compagni del Pd da indurli a varcare la soglia del buon senso. Così l'onorevole Adriano Zaccagnini, deputato Mdp, che non ha trovato niente di meglio da fare, per ... (Il Secolo d'Italia)

Favorito per un secondo mandato di quattro anni, il presidente in carica Hassan Rohani, che sfida altri tre candidati, in particolare il conservatore Ebrahim Raisi. Urne aperte in Iran per l'elezione del nuovo presidente. (Radio Vaticana)

Iran al voto, due Paesi in tinello: Melika col chador e nonna riformista

Melika, 19 anni, arriva trafelata con Faezeh, la compagna di scuola religiosa: oltre a ... (Corriere della Sera)

Dei sei candidati ufficialmente ammessi poco meno di un mese fa a concorrere alle elezioni, due si ... (L'Huffington Post)

(askanews) – Il presidente iraniano uscente, il moderato Hassan Rohani, si è assicurato virtualmente la rielezione: a scrutinio quasi ultimato, ha ottenuto circa il 57% contro il 38,5% del principale rivale, il conservatore Ebrahim ... (askanews)