«Il sapore del successo», non convince il cuoco a caccia di redenzione a cui dà vita Bradley Cooper

L'attore americano, reduce dal successo di «American Sniper» non entra mai nella parte e il risultato è un racconto monco e noioso (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Gli incidenti sul set, purtroppo, sono sempre accaduti e continueranno a succedere. L’attore, che interpreta il signore della guerra Commandant nel film... (Mister Movie)

Protagonisti della storia sono Adriano e Gloria, ma soprattutto loro figlio Mattia, affetto da una rara ed incurabile malattia genetica: il deficit di solfito ossidasi. Per... (Mister Movie)

ROMA - Arriva il 26 novembre al cinema «Il sapore del successo» (di John Wells), in cui il sexyssimo Bradley Cooper interpreta Adam Jones, due stelle Michelin guadagnate e perdute; la storia uno chef stellato allo stesso tempo folle e geniale che a ... (DiariodelWeb.it)

È davvero un asso ai fornelli e quando a una rassegna dell ... (Elle)

Gli ultimi ad ... Dietro l'immagine glam Sienna Miller nasconde una donna che ha imparato a ruggire. (Grazia.it)

Per i begli occhi di Bradley Mentre sempre più persone nel mondo soffrono la fame e alle nostre porte premono milioni di diseredati affamati pure loro, nell'incosciente occidente acquista sempre maggiore influenza la figura dello chef, che a chiamarlo cuoco forse potrebbe tirati una coltellata. (MovieSUSHI)