Chi è la giovane ucraina per fortuna salva dopo aver twittato "Muoio"

Squer.it ESTERI

Aveva twittato “Muoio”, dopo essere stata ferita durante il durissimo giovedì di scontri a Kiev, in un'Ucraina lacerata ormai insabilmente da divisioni politiche, territoriali e di influenza. Я вмираю. — Olesya Zhukovskaya (@OlesyaZhukovska) 20 Febbraio 2014. (Squer.it)

Ne parlano anche altre testate

Un ragazzo è stato accoltellato questa notte, intorno alle 4, nella zona dei pub di Latina, in via Lago Ascianghi. L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di un litigio tra quattro ragazzi. (Latina24ore.it)

La foto di Olesya Zhukovskaya sta facendo il giro del mondo. La 21enne infermiera ucraina colpita al collo da un proiettile a Kiev. (OpenMag)

«Sono viva». Lo ha appena twittato Olesya Zhukovskaya, l'infermiera ucraina ferita a piazza Maidan il cui tweet «Io muoio» aveva fatto ieri il giro del mondo. (Il Gazzettino)

Nel nuovo ... Lo scrive dal proprio account di Twitter Olesya Zhukovskaya, l'infermiera ucraina ferita a piazza Maidan il cui tweet “Muoio”, ieri aveva fatto il giro del mondo. (Quotidiano.net)

Ritwittarlo cento, mille volte fin quando quell estremo, secco, tragico messaggio “Muoio” faccia il giro del mondo, scuota le coscienze, diventi simbolo di una protesta. Raccogliere l'ultimo alito di una vita. (You-ng.it)

L'impresa di Damien Walters: giro della morte correndo (La Repubblica)