Al Teatro degli Audaci ‘L’Ultima Domenica’, spettacolo contro la violenza negli stadi

Prima Pagina News ESTERI

Attraverso una storia familiare apparentemente normale, ‘L’Ultima Domenica’, scritto ed interpretato da Geppi Di Stasio e Andrea Pintucci, vuole sensibilizzare sulla violenza negli stadi, fenomeno che merita una profonda riflessione anche alla luce dei recenti avvenimenti verificatisi a Roma (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

E i ragazzi indossano indumenti femminili contro la violenza di genere. Continua l'ondata di proteste per la morte della studentessa Ozgecan Aslan, uccisa per aver resistito a uno stupro. (Vanity Fair.it)

Turchia, dopo il brutale omicidio di Ozegecan Aslan, una ragazza ventenne uccisa e data alle fiamme dopo un tentativo di stupro, una folla di uomini in minigonna sfila contro la violenza sulle donne. (Yahoo Notizie)

La campagna è diventata subito virale con ... Uomini sfilano in minigonna per denunciare le violenze contro le donne nel Paese. (euronews)

Diversi uomini si sono fatti fotografare in minigonna, pubblicando le immagini sul web per denunciare la piaga delle violenze ... (Today)

“Se alla fine dei conti la colpa è sempre della minigonna, se indossarla è sintomo di immoralità e di impurità, se una donna che porta una gonna corta è un invito implicito a toccarla, allora anche noi uomini vogliamo mandare lo stesso messaggio”. (The Post Internazionale)

Si è svolta in Turchia la manifestazione "una minigonna per Ozgecan", dedicata ad Ozgecan Aslan, studentessa stuprata ed accoltellata lo scorso 11 Febbraio. (Fidelity News)