Montalbano in Puglia. La politica si fa “piccola piccola”

La politica siciliana in questi giorni di nervosismo non sulle politiche sociali ed economiche dell'Isola ma sulla questione della paventata partenza di Montalbano per le terre di Puglia, sta dando il meglio di se stessa. Carlo Degli Esposti “tuona” da Roma e ... (Osservatorio Sicilia)

Su altre testate

E' ufficiale: il 'bando Corsello' è stato revocato.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Proseguono le polemiche dopo l'annunciata ipotesi di un trasferimento del set de “Il commissario Montalbano” dalla Sicilia (la Regione, secondo il produttore Carlo degli Esposti, non avrebbe mai contribuito alla produzione nonostante il ritorno economico) ... (e-duesse)

Il grande Camilleri e la sua creazione letteraria sono un simbolo della nostra terra, conosciuto in tutto il mondo, che ci riempie di orgoglio e come tale deve rimanere ... (PPN - Prima Pagina News)

Nel pomeriggio, poi, è arrivato il chiarimento con il produttore di "Montalbano". Rosario Crocetta:. (Tv Fanpage)

Il Commissario Montalbano non deve lasciare la Sicilia. Il possibile spostamento della fiction causa la reazione decisa di Comuni coinvolti e Regione. (TvZap)

È quanto scrive la moglie di Angelo Izzo, Donatella Papi, in una lettera aperta al marito che sconta due ergastoli nel carcere di Velletri per il massacro del Circeo e per quello di... (Latina24ore.it)