Verso Bergamo-Fiorentina, occhi puntati su Mounir

La Nazione SPORT

Firenze, 12 aprile 2013 - LO CHIAMANO mago e non solo per questo dovrà far apparire un gol domani sera a Bergamo, ore 20.45, nella prima delle sette finali che la Fiorentina giocherà in 35 giorni. El Hamdaoui centravanti e Compper centrosinistra nella ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Oltre all'assenza di Tomovic (squalificato dopo l'espulsione con il Milan che ha scatenato mille polemiche) e alla lista di ... (La Nazione)

Preoccupano le condizioni di Pasqual in vista di Bergamo: infatti il capitano viola ha riportato un problema agli adduttori, Montella e lo staff medico decideranno poco prima ... (Corriere dello Sport.it)

FIRENZE - Mercoledì che non passerà alla storia a Firenze. Perchè gli stop di Toni e Pasqual saranno ... (Tuttosport)

montella Sarà una Fiorentina in emergenza quella che sabato sera scenderà in campo a Baergamo, per l'anticipo contro l'Atalanta. Montella dovrà fare a meno di Jovetic e Savic (e si sapeva), ma anche di Toni (non convocato), mentre ... (Il Reporter)

Sfida salvezza all'Adriatico sabato alle ore 18: ecco precedenti e classifica (IBTimes Italia)

Ma al di là delle vicende extra campo, ... Le polemiche scaturite dopo la sfida del Franchi hanno di fatto rubato la scena alle questioni di calcio giocato. (Firenze Viola)