Come saranno gli interni delle prossime DS

ilGiornale.it ECONOMIA

DS guarda dritto verso il futuro ed è pronta a cambiare radicalmente le forme, le linee e il concept dell’abitacolo nei suoi prossimi modelli. Grazie all’immagine che vedete in copertina, possiamo apprezzare in anticipo ciò che ci aspetterà in futuro, grazie a questo render che prende il nome di M.i. 21. È stato progettato dal DS Design Studio di Parigi, città natale del brand premium francese, da cui eredita la raffinatezza e la classe, subito apprezzabili. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo mezzo di ricerca concepito solo per uso interno, consente di rappresentare su un oggetto la visione congiunta dei team di progettazione e prodotto attorno a nuovi concetti, forme originali, evoluzioni tecniche, ergonomia ridisegnata e Hmi (Human-Machine Interface) oltre a esplorazioni in Cmf (colori, materiali e suoni). (Giornale di Sicilia)

DS mostra un po' del suo futuro, svelando M.I. 21 . Si tratta di un manifesto di stile che illustra la visione della casa automobilistica per quanto riguarda gli interni. Progettato da Thomas Bouveret, responsabile di Interior Design e Vincent Lobry, responsabile di CMF Design e dai loro team, questo particolare concept è esposto alla biennale Révélations di Parigi (HDmotori)

Mi 21 illustra una visione proiettiva dell’arte del viaggio, guidata da un’esperienza senza precedenti di comfort, raffinatezza e tecnologia, una visione al centro del posizionamento della casa francese l’unico marchio premium in grado di incarnare l’arte del viaggio francese. (ClubAlfa.it)

Questo mezzo di ricerca concepito solo per uso interno consente di rappresentare su un oggetto la visione congiunta dei team di progettazione e prodotto attorno a nuovi concetti, forme originali, evoluzioni tecniche, ergonomia ridisegnata e HMI (Human-Machine Interface) oltre a esplorazioni in CMF (colori, materiali e suoni), perché vengano espressi entro il decennio. (QN Motori)

Il futuro degli interni delle DS si chiama M.I. 21 , un manifesto che rappresenta la visione della Casa francese a livello di nuovi concetti, forme originali, evoluzioni tecniche, ergonomia ridisegnata e interfaccia uomo-macchina, oltre a esplorazioni in CMF (colori, materiali e suoni). (Auto.it)

Rivoluzione minimalista. M. (Quattroruote)