Spara a carabinieri e vigili del fuoco. Donna scatena il panico in strada

La Nazione INTERNO

Grosseto, 25 giugno 2017 - «Andate via. Non ho bisogno di niente». Sembrava un normale controllo dopo un allarme telefonico e invece, alla fine si è rivelato qualcosa di più serio. Ovvero un'anziana che spara all'indirizzo dei vigili del fuoco prima e ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuna pista è esclusa, anche quella dolosa. L'allarme poco dopo le 23.00 in località Colli, sul posto i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri. (Il Quaderno)

I Vigili del Fuoco hanno prontamente spento le fiamme e messo in sicurezza la ... Salvi i due occupanti. (ObiettivoNews)

A questo si aggiunge il trasferimento della gestione degli aerei antincendio "Canadair" che fanno ormai parte della componente aerea dei VVF. (CataniaLiveNews)

Il fumo è visibile ormai da ore. Grosso incendio sta interessando la zona di Ognina. (CataniaToday)

La protagonista della vicenda, accaduta oggi in un podere di San Donato, nel comune di Orbetello, è una donna di 70 anni di origini ... (Grosseto Notizie)

Sono circa 130 gli interventi effettuati, venerdì, dalle squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma sul territorio del Comune di Roma e Provincia: la metà di questi ha riguardato incendi di sterpaglie, per il resto si è trattato di soccorso ... (LaProvinciaNotizie)