Lazio, l'influenza picchia duro

Cinque Quotidiano SALUTE

Il virus “mutante” dell'influenza sta continuando a mettere a letto migliaia di persone in particolare a Roma e nei comuni dei Castelli dove si registra nella prima settimana di gennaio una incidenza del 19,07 per mille, la seconda più alta nel Lazio ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

“L'influenza ha raggiunto il picco e sta iniziando il suo declino in tutte le fasce d'età. Il numero di nuovi casi stimati nella prima settimana del 2017 è stato pari a 552.300, negli ultimi 7 giorni del 2016 ne erano stati registrati 603.400. (LiberoQuotidiano.it)

L'influenza ha raggiunto il picco e sta iniziando il suo declino in tutte le fasce d'età. L'analisi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il numero di nuovi casi stimati nella prima settimana del 2017 è stato pari a 552.300, negli ultimi 7 giorni del 2016 ne erano stati registrati 603.400. In questi primi giorni di gennaio è stato raggiunto il picco dell'influenza. (Intelligonews)

A confermare i numeri il bollettino Flunews dell'ISS, l'Istituto Superiore di Sanità che spiega come in tutti i casi di ... (DicoNews)

Ma un nuovo aumento potrebbe essere in arrivo: "Il calo dei casi di influenza registrato la scorsa settimana è dovuto probabilmente alla ... Roma, 13 gen. (Panorama)

1. Condivisioni. (NapoliToday)