Udinese-Roma quando si recupera? Le ipotesi: dipende tutto dall'Europa League

ilmessaggero.it SPORT

Nel fine settimana Udinese-Roma è stata rinviata a causa del malore di Evan Ndicka, che al 72' si è accasciato a terra con dei dolori al petto. Fortunatamente per lui, solo paura con una gomitata fortuita di Lucca che ha provocato un trauma al difensore centrale. Dopo essere stato trasportato in opedale, il difensore centrale è stato sotto osservazione con gli esami strumentali che non hanno evidenziato problemi cardiocircolatori. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Gli ultimi diciotto minuti di Udinese-Roma verranno disputati giovedì 25 aprile. L’ufficialità sarà annunciata domani dalla Lega, insieme alle date e agli orari della 34ª giornata, tuttavia, da fonti milanese emerge una posizione irremovibile, nonostante i tentativi della Roma di sincronizzarsi con l’incontro Atalanta-Fiorentina. (Siamo la Roma)

La gara sospesa per l'infortunio di Ndicka sarà recuperata nel giorno della festa della Liberazione, si riprenderà dal minuto 71 e 30 secondi, sul punteggio di 1-1 Superata la paura per quello che è successo a EvanNdicka, è il momento di scegliere la data del recupero per terminare il match con l'Udinese. (ForzaRoma.info)

La Lega Serie A deve sciogliere questo nodo prima possibile, lo farà oggi decidendo anche anticipi e posticipi per le prossime giornate, anche se sarà possibile “riallineare” tutto il campionato, visto che difficilmente si troverà un giorno libero per Atalanta-Fiorentina, saltata per colpa del infarto fatale al dg viola Joe Barone. (Il Messaggero Veneto)

Domani verrà ufficializzata la data del recupero dei 19 minuti restanti di Udinese-Roma, sospesa al minuto 71,30 dello scorso 14 aprile. I motivi sono due: il primo è che per regolamento, la gara va completata entro 15 giorni (articolo 30 dello Statuto). (Udinese Blog)

UDINESE ROMA RECUPERO – Il match di domenica scorsa tra Udinese e Roma è stato sospeso al minuto 71 e 30 secondi per il malore accusato da Evan N’Dicka. Vanno quindi ancora giocati gli ultimi 19 minuti più eventuale recupero dell’incontro del Bluenergy Stadium. (RomaNews)

Andrà così perchè così prevede l’articolo 30 del suo Statuto: le gare sospese vanno recuperate nella prima data disponibile entro i successivi 15 giorni. (Udinese Blog)