Don Edoardo Scordio: chi è il parroco arrestato per il CARA di Isola Capo Rizzuto

next INTERNO

La Misericordia gestisce il Centro di accoglienza richiedenti asilo (Cara) di Isola, uno dei più grandi d'Europa, che secondo le indagini sarebbe stato controllato dalla cosca Arena. Il parroco e l'imprenditore Sacco sono accusati di associazione ... (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non si tratta di una facoltà ma di un "obbligo" a cui non è consentito sottrarsi. Nel caso specifico, a quelli del mondo occidentale. (L'Huffington Post)

Diviene ... “Il Cara di Crotone è una bomba ad orologeria dove i poliziotti rischiano ogni giorno la vita e che costa di milioni di euro che, a leggere oggi i titoli di tutti i media nazionali, vanno ad ingrassare la criminalità organizzata. (Giornale di Calabria)

Al centro delle indagini l ... (Vita)

Lo ha affermato il procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri nel corso della conferenza stampa dell'operazione “Jonny” che ha portato all'arresto di 68 persone tra cui un prete, don ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha annunciato stamani il consigliere nazionale della ... (Il Lametino)

CROTONE Affari d'oro per la 'ndrangheta sulla pelle dei migranti: il centro d'accoglienza più grande d'Europa era diventato il “bancomat” del clan Arena di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. (Metro)