Siria: una carneficina, in sei attacchi, oltre 180 morti

IN DIES ESTERI

Un doppio attacco compiuto con due autobombe ha ucciso almeno 46 persone, nella città di Homs, domenica, 21 febbraio, e più di 100 persone sono rimaste ferite. Gli attacchi sono avvenuti nel quartiere di Al-Zahraa, secondo l'Osservatorio siriano dei ... (IN DIES)

Ne parlano anche altre fonti

ll segretario di Stato Usa, John Kerry: "Il cessate il fuoco è vicino". 6/6. (Panorama)

I combattenti dello Stato islamico hanno attaccato questa mattina la strada che da Damasco e Homs porta ad Aleppo, a Sud del lago Jabbul. L’Isis tenta la controffensiva dopo i terrificanti attentati kamikaze di ieri, che hanno causato almeno 155 vittime, la maggior parte civili. (La Stampa)

Anche se non è ancora possibile fare un bilancio del numero complessivo delle vittime ... Due forti esplosioni hanno scosso la città di Homs. (Voce Nuova Tv)

Sono almeno 142 i morti e 180 i feriti in un'ondata di attentati a sud di Damasco: quattro esplosioni, almeno una delle quali innescata con un'autobomba, hanno fatto tremare la località di Sayeda Zeinab, dove si trova il mausoleo sciita di Sayeda ... (San Francesco Patrono d'Italia)

di Velino ... Il Canada pronto a fermare i raid da oggi. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - Sono almeno 120 le persone rimaste uccise nell'attentato di ieri contro un santuario sciita a Sud di Damasco, rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis), il più sanguinoso mai compiuto in Siria dall'inizio della ... (askanews)