"Gigolò per caso", trama e recensione del film di John Turturro

Il nuovo film di John Turturro è un'avvolgente analisi dell'amore ai tempi della crisi, una commedia sofisticata e molto divertente, in cui spiccano bei personaggi femminili, fra cui è impossibile non citare almeno quello interpretato da Sharon Stone. Ma al di là ... (Ladyblitz)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seconda puntata per le avventure degli esotici pennuti, diretta ancora da Carlos Saldanha, con il ritrovamento di uno stormo di uccelli blu che ... (Romagna Noi)

Niente di nuovo all'orizzonte. Gigolò per caso segna il ritorno dietro la macchina da presa per John Turturro, alla sua quinta esperienza da regista. (Indie-eye)

E' la firma del ... E' nelle sale italiane il film di Turturro con Woody Allen e Sharon Stone, nella colonna sonora due brani cantati da Mbarka Ben Taleb ed arrangiati e coprodotti da Giosi Cincotti. (ilmediano.it)

Sullo schermo si alternano le immagini di donne bellissime, personaggi che vivono negli angoli più affascinanti di una New York filtrata da lenti autunnali a tonalità rossiccia e il tutto accompagnato da una colonna sonora quasi onnipresente che si affida al ... (Film.it)