Migranti, l'ultima frontiera nei porti italiani è lo sbarco "fai da te"

La Repubblica INTERNO

Non si ferma dunque l’ondata. Due casi in poche ore: questa mattina un barchino in vetroresina con a bordo 16 algerini è approdato sulle coste del Sulcis. Poco.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

GENOVA - La Liguria, soprattutto il Ponente, è stata investita ieri da un'ondata di maltempo che ha ingrossato alcuni fiumi, uno dei quali a Ventimiglia si è trascinato via un migrante che insieme a quattro compagni aveva trovato rifugio in un ... (Il Gazzettino)

Sommario: Si tratta di 495 uomini e 146 donneSbarcati questa mattina al Porto di Catania 641 dei 1397 salvati negli ultimi due giorni nel Mediterraneo centrale in dodici diverse operazioni di soccorso coordinate dalla Guardia costiera. (Nuovo Sud)

La Liguria, soprattutto il Ponente, è stata investita da un'ondata di maltempo che ha ingrossato alcuni fiumi, uno dei quali a Ventimiglia si è trascinato via un migrante che insieme a quattro compagni aveva trovato rifugio in un accampamento di ... (Il Messaggero)

Intense precipitazioni hanno causato disagi in tutta la regione. Problemi anche in altre aree ... (Sky Tg24)

Dell'altro, al momento, non si hanno tracce. Cronaca. (LaPresse)

E' di quattro migranti recuperati e un disperso il bilancio dell'operazione di soccorso dei vigili del fuoco scattata verso le 10 a Ventimiglia, dove la piena del fiume Roja ha minacciato di travolgere un accampamento di fortuna costruito sulla ... (PrimaPaginaItaly)