Criminalità: estorsioni dopo i furti d'auto, arresti in Calabria

La Repubblica INTERNO

Criminalità: estorsioni dopo i furti d'auto, arresti in Calabria (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Arrestati, della squadra mobile di Palermo, quattro palermitani con l'accusa di estorsione aggravata dall'avere agito in favore dell'associazione mafiosa “Cosa Nostra”. (Resapubblica)

La gestione dei territori della Mafia ha colpito questa volta un rosticciere che ha la sua attività vicino all'ospedale Civico. Doveva pagare per continuare la sua attività, dai 2 mila ai 15 mila euro ogni volta che un ... (Sicilia 24 News)

Sono stati arrestati alle prime luci dell'alba dalla polizia, quattro malviventi, con un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dal Gip presso il Tribunale di Palermo su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. (Monreale Press)

Le indagini, condotte dalla Polizia, hanno accertato un episodio di estorsione ai danni di ... (La Gazzetta Palermitana)

In manette sono finiti i pregiudicati Vincenzo Giudice, di 37 anni, Eugenio Donato, di 35 anni, Piero Oriti Misterio, di 34 anni, ... Palermo, 28 mag. (askanews)

Gianni Di Lella, titolare della pizzeria di Maranello La Bufala, ha partecipato nei giorni scorsi al Campionato Mondiale della Pizza a Parmafiere (25-26-27 maggio), gareggiando nella categoria “Pizza S.T. (Bologna 2000)