Formula 1, grande Hamilton a fare come gli pare!

Autosprint.it SPORT

All'indomani dell'epilogo della F.1 2016 - Hamilton primo in gara, Rosberg secondo e campione -, mezzo mondo si straccia le vesti e si minacciano note sul registro perché nel finale Lewis ha fatto da tappo a Nico, nell'intento stronzetto di farlo ... (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così sulla sua pagina Twitter il team Williams saluta il pilota tedesco, che oggi ha annunciato il ritiro dalla Formula 1. Rosberg ha guidato per il team ... (Corriere dello Sport.it)

Tifosi e addetti ai lavori non si F1 | Ritiro Rosberg, una scelta di vitaF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Colpo di scena nel Circus. Nico Rosberg, campione del mondo della Formula Uno, ha annunciato il ritiro dalle piste. (zz7)

Lo ringraziamo per quello che ha dato al team. Il sostituto? Ci prendiamo il tempo che occorre per prendere le decisioni".. (La Gazzetta dello Sport)

“Da quando 25 anni fa ho iniziato a correre, è stato il mio sogno, l'unica 'cosa' che volevo era diventare campione del mondo ... (FormulaPassion.it)

Al 1° gennaio 2016 i giovani fino a 19 anni erano il 20%, mentre la percentuale media ... Presentato oggi a Trento il rapporto «Crescere in Trentino. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)