Samsung Galaxy Note 5, nuovi dettagli sullo speaker

Da un po’ di tempo si parla del Samsung Galaxy Note 5 e ci sono molti rumors che ipotizzano come potrebbe essere lanciato questo dispositivo, di conseguenza in quali versioni: ci sono rumors che affermano che questo smartphone non arriverà in versione Edge, mentre altri invece pensano di sì. Insomma, c’è... (tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ci sono informazioni dettagliate per quanto riguarda i cambiamenti ... Il primo a lanciare l'aggiornamento è il famoso operatore americano T-Mobile. (The Linx)

Un utente ha chiesto su Twitter se il Samsung Galaxy... E’ questo il caso del Samsung Galaxy Ace 4 che non riceverà l’aggiornamento ad Android Lollipop. (tecnoandroid)

La principale concorrente della Apple, la Samsung, è pronta a portare sul nostro territorio il nuovo Galaxy A8, perchè si sa che la tecnologia non si ferma mai, e il progresso è sempre dietro l’angolo; cosi le grandi società che operano in questo settore sfornano continuamente nuovi prodotti; come appunto il... (Corretta Informazione)

Sembra che Samsung potrebbe rilasciare il Samsung Galaxy S7 nella seconda metà del 2015 per contrastare in prima linea Apple e la sua gamma di iPhone 6s. Il rapporto, proveniente dai media... (tecnoandroid)

Durante i giorni scorsi vi avevamo preannunciato che in data odierna, mercoledì 24 giugno 2015, vi sarebbe stata la presentazione ufficiale del nuovo UMI Iron (clicca qui per il nostro articolo), uno smartphone cinese dal corpo in alluminio e dalle specifiche tecniche davvero interessanti. (Tecnologici.Net)

Secondo gli ultimi rumors, sembra che quest’anno Samsung non abbia intenzione di presentare una nuova versione del Samsung Galaxy Note Edge durante la presentazione del Galaxy Note 5. (tecnoandroid)