Pensione anticipata, firmati i decreti: entro il 15 luglio le domande all'Inps

Molisedoc.com ECONOMIA

Le domande per l'accesso all'Ape sociale con i requisiti raggiunti entro il 2017 andranno presentate entro il 15 luglio. Insieme è possibile presentare domanda di pensionamento anticipato anche per i lavoratori precoci. LA PLATEA - La platea potenziale ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il blocco del Consiglio di Stato che aveva segnalato alcune criticità nel testo dei decreti attuativi di Ape sociale e precoci, le versioni modificate dai tecnici del Governo sono state firmate ieri dal presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni. (Il Ponente)

Temperature in lieve ascesa, massime tra 27 e 32. Centro: Cieli generalmente sereni su tutte le regioni, qualche annuvolamento pomeridiano sulla dorsale.... (Il quotidiano Italiano)

Finalmente l'altro giorno il Presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il decreto attuativo dell'Ape sociale. (Finanza.com)

Sono 60.000 circa le persone che possono anticipare i tempi della pensione con Ape social e Ape presentando la domanda entro il 15 luglio. (Consumatrici)

25 maggio 2017. Il decreto attuativo dell'Ape social è stato finalmente approvato: ecco un'utile guida alla presentazione della domanda all'Inps. (Leggi Oggi)

Ecco quali sono le condizioni per richiedere la pensione anticipata. Finalmente dopo un lungo e travagliato periodo, sono stati firmati i decreti per l'Ape Sociale. (Lavoro e Diritti)