Da domani squadra in ritiro a Caserta in vista del match contro la Roma

Da domani squadra in ritiro a Caserta in vista del match contro la Roma
Ottopagine SPORT

Napoli . Niente ritiro punitivo, ma “concentrativo”, se si può usare questo termine. Il Napoli si preparerà al meglio verso la Roma, radunandosi in ritiro venerdì sera. Niente hotel in città, stavolta. L’appuntamento è un grande albergo alle porte di Caserta, con tanto di palestra e piscina. L’hotel consueto di Corso Vittorio Emanuele non aveva camere a sufficienza per via del ponte del 25 aprile. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dirà il campo se la squadra ha recepito nel modo giusto il messaggio e se il timore del ritiro a oltranza aiuterà il Napoli a tirare fuori le unghie nella sfida contro la Roma. Nemmeno Calzona può avere però certezze in merito e per questo fino a domenica studierà in maniera ancora più attenta del solito il comportamento dei suoi giocatori, mettendo in discussione persino i “ titolarissimi”. (CalcioNapoli24)

La squadra azzurra dovrà affrontare e superare la Roma per sperare ancora nella qualificazione all'Europa o alla Conference League. Dopo la sconfitta esterna con l'Empoli, il Napoli è chiamato a riscattare il risultato negativo del Castellani e a conquistare tre punti preziosi nel prossimo turno di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri hanno ormai detto addio alla Champions, ma dovranno provare a conquistare quantomeno una tra Europa League e Conference League. In seguito alla sconfitta esterna con l'Empoli, il Napoli dovrà affrontare la Roma al Maradona e riscattare il risultato negativo dell'ultimo turno. (CalcioNapoli1926.it)

Calzona non fa sconti a nessuno: doppio messaggio alla squadra in vista di Napoli-Roma

Il Napoli andrà in ritiro a Caserta già da domani per preparare la sfida contro la Roma. La decisione di De Laurentiis ha scatenato malumori nello spogliatoio azzurro. (Napolipiu.com)

Il Napoli rischia di chiudere la stagione post scudetto in maniera fallimentare. A cinque giornate dal termine del campionato, gli azzurri non sono certi di una qualificazione nelle prossime edizioni delle competizioni europee, per giunta quelle meno nobili come Europa League o Conference League, dato che la Champions League sembra ormai irraggiungibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Francesco Calzona è stato molto chiaro e diretto nei confronti della squadra. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il tecnico ha lanciato un doppio messaggio in vista del match contro la Roma (CalcioNapoli24)