Ristrutturazione Bagno 2021: Come fare? Permessi, agevolazioni e Bonus da richiedere

Edilizia.com ECONOMIA

Il rifacimento complessivo del bagno, offre la possibilità di beneficiare di un ulteriore bonus : il Bonus Mobili

Permessi e Normative. Tutto ciò che rientra nella definizione legislativa di manutenzione ordinaria non necessita di titoli abilitativi; non occorre, quindi, fare alcuna comunicazione esterna, depositare documenti al Comune, né richiedere alcun permesso.

Ristrutturazione Bagno 2021: Come fare?

Più approfondimenti sulla normativa relativa alla manutenzione ordinaria si trovano al seguente link Gazzetta Ufficiale – D. (Edilizia.com)

Ne parlano anche altri media

Bonus 1000 euro senza ISEE: ecco il bonus idrico. Si tratta del bonus idrico, che è stato sbloccato da poco tempo nonostante fosse stato varato già da diversi mesi. LEGGI ANCHE > > > Bonus 100 euro per la benzina: ecco qual è la platea di beneficiari. (ContoCorrenteOnline.it)

Il Ministero della Transizione Ecologica ha attivato un numero verde per rispondere a tutte le domande dei cittadini interessati a beneficiarne. Un numero verde per tutte le risposte. Il bonus idrico è stato introdotto dalla Legge di Bilancio 2021 per incentivare interventi di efficientamento delle risorse idriche ma non è ancora diventato operativo (Informazione Fiscale)

LEGGI ANCHE > > > Bonus lavatrici 2021, acquisti a metà prezzo: requisiti e come funziona. In attesa che la piattaforma bonus idrico sia attiva, arriva la possibilità di conoscere il numero verde. (CheNews.it)

E’ contattabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 15. Potrebbero anche interessarti: (Investire Oggi)

Bonus da mille euro senza limiti ai fini ISEE: ecco tutto quello che c’è da sapere sul cosiddetto bonus idrico. Detto anche bonus bagno o bonus rubinetti, il bonus idrico da mille euro senza limiti ai fini ISEE è un’agevolazione ottenibile investendo, all’interno delle abitazioni e degli edifici, in sistemi che sono finalizzati a risparmiare acqua. (Investire Oggi)

Bonus bollette 2022: a chi spetta, requisiti. Chi è intestatario di un contratto per la fornitura di energia elettrica, acqua e gas (oppure rientra nella fornitura condominiale) deve richiedere l’ISEE 2022. (LettoQuotidiano)