E' morta a 114 anni la donna più vecchia d'Europa

08/06/2012 - 23.54 - E' morta la donna più vecchia d'Europa, la francese Marie Therese Bardet, poco dopo aver festeggiato il suo 114esimo compleanno, nella casa di riposo in cui risiedeva, il 2 giugno scorso. La donna era la sesta persona più vecchia del mondo, secondo il Gerontology Research Group, che raccoglie i certificati di... (IN DIES) - Sezione: SALUTE  

Tumore al polmone: il vecchio farmaco funziona meglio del nuovo. E ...

ROMA – Nella cura del cancro ai polmoni, il vecchio farmaco, il “docetaxel”, funziona molto meglio del nuovo, l'”erlotinib”. E del suo gemello il gefintinib”. Ed è molto meno costoso: a parità di trattamento chemioterapico, due mesi, il vecchio costa ... (Blitz quotidiano - 6 giugno 2012)

La donna che riscopre il valore del vecchio farmaco anticancro

Marina Garassino, denuncia l'inefficacia di un farmaco contro il tumore al polmone: «Meglio la vecchia chemioterapia» (Corriere della Sera - 6 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

morta 114 donna vecchia

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SALUTE (infoitsalute) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SALUTE
Compleanni
Anniversari
Ulrich Seidl
1952, Vienna (Austria)
Paul Tagliabue
1940, Jersey City (Usa)
Vanessa Incontrada
1978, Barcellona (Spagna)
Arundhati Roy
1961, Shillong (India)
Maria Chiara
1939, Oderzo (Italia)