Analisi Tecnica: indice CAC-40 dell'8/08/2014

Teleborsa ECONOMIA

Sostanzialmente invariata la seduta per l'indice principale della Borsa di Parigi, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il CAC 40, con potenziali discese fino all'area di ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, ... Lo status tecnico di medio periodo dell'IBEX 35 ribadisce la trendline negativa. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Forte diminuzione del prezzo del metallo giallo. (Teleborsa)

Le indicazioni sono da considerarsi ... (Teleborsa)

Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi ... Le implicazioni di breve periodo dell'indice della Borsa di Hong Kong sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 25.017,3. (Teleborsa)

A livello operativo si prevede una seduta all'insegna dell'incertezza con prima resistenza vista a quota 150,1, mentre ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - Senza slanci il derivato sui titoli tecnologici USA che si porta poco sopra i livelli precedenti, evidenziando un andamento analogo al future sull'S&P-500, che mostra un incremento modesto. (Teleborsa)