San Benedetto, maxi frode fiscale

Corriere Adriatico ECONOMIA

ANCONA - La Guardia di Finanza di Ancona ha scoperto una frode fiscale da 56 milioni di euro. Il raggiro veniva realizzato tramite società 'cartiere' anche estere per procurarsi fatture false, che avrebbe fatto capo a un imprenditore residente a San ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

Un vorticoso giro di fatture inverosimili e linee di credito prive di garanzie concesse da funzionari di banca complici del tentativo dei due industriali di.... (La Repubblica)

Un’evasione da quasi 1,5 mln di euro è stata scoperta dai funzionari delle Dogane che hanno sottoposto a controllo una società nel settore della telefonia cellulare. (Latina24ore.it)

SCOPERTE – Bisogna premettere che l’articolo in questione non è stato ancora sottoposto a peer review, ma secondo quanto si apprende questo nuovo risultato ottenuto grazie a LHC, al CERN, è di quelli da prima pagina. (Oggi Scienza)

Maxi operazione della Finanza, tre indagati. Tra le accuse frode in commercio e contraffazione di prodotti agroalimentari. (La Repubblica)

Un passivo che potrebbe valere quasi mezzo miliardo di euro. (ParmaToday)

Milano, giallo sul mediatore pagato per lavori mai fatti. (La Repubblica)